Due nuovi innesti per la Burgos – BH. La formazione professional spagnola ha annunciato oggi gli ingaggi di “una giovane promessa a livello internazionale e di un solido corridore che conosce bene il calendario portoghese che arrivano in squadra con grandi motivazioni”. Il primo, già anticipato nelle scorse settimane, è il ventenne olandese (natìo di Rotterdam) Alex Molenaar, promettente scalatore capace di conquistare il Giro di Romania, imponendosi inoltre nella tappa regina del Tour of Qinghai Lake e vincendo anche alla impegnativa Oberosterreichrundfahrt con la maglia della Monkey Town – à Bloc.
Classe 1992 è invece Pablo Guerrero, che ha fatto la sua gavetta alla Radio Popular Boavista, vivendo un 2018 sfortunato per l’esperienza nella fallita formazione dominicana Inteja. Corridore pronto al sacrificio per i compagni, così come ad attaccare quando ne ha l’occasione, sarà uno dei corridori deputati a proteggere i propri capitani anche nella formazione iberica, che lo ha ingaggiato per il suo forte spirito di abnegazione. Sale così a 13 attualmente l’organico di una squadra che sinora ha in Angel Madrazo e Willie Smit gli uomini più rappresentativi.
Freccia del Brabante 2025, il coach di Remco Evenepoel: “Non parte per arrivare 34°”
17 Aprile 2025, 8:56
DIRETTA Giro d’Abruzzo 2025 LIVE, Terza Tappa
17 Aprile 2025, 8:00
Un Anno Fa…Tour of the Alps 2024, Lukas Pöstlberger in gara da svincolato: “Non voglio correre solo per un rimborso spese”
16 Aprile 2025, 19:10
Vuelta a España 2027, le date dei ‘SuperMondiali’ costringeranno il GT spagnolo a spostarsi a metà settembre: “Non abbiamo scelta, ma il cambiamento potrebbe anche avere un effetto positivo”